Ad Menu

POSIZIONE ODIERNA DELLA LUNA

LA LUNA E IL 2013

Cosa avra' da dirci la Luna nel 2013? Oltre il consueto calendario lunare, e gli influssi giornalieri del nostro amato satellite, andiamo a vedere quali saranno a grandi linee gli effetti che produrra' sul nostro segno zodiacale nel corso dell' anno.

Luna


Un anno denso per Cancro, Scorpione e Pesci che saranno travolti da una straripante ondata di emozionalita' a tratti quasi incontenibile :). Sara' un crescendo che vi accompagnera' soprattutto nella seconda meta' dell' anno e raggiungera' il suo culmine in estate ... occhio quindi a non lasciarvi coinvolgere troppo in storie che potrebbero terminare con l' abbassarsi delle temperature e la fine delle ferie altrimenti l' ondata di emozioni potrebbe assumere connotati sgradevoli ;).
Le attenzioni dei segni d' aria, Acquario, Gemelli e Bilancia invece si concentreranno molto sulla famiglia alla quale dedicheranno molto del loro tempo libero. Da Giugno in poi gli effetti di questo desiderio di contatto affettivo si proietteranno anche al di fuori dell' ambito familiare, rendendo molto piacevole la comunicazione ed il rapporto con il "mondo esterno" .
Toro, Vergine e Capricorno verranno trasportati dalla Luna sulle ali della fantasia, tutto il 2013 sara' accompagnato da un costante desiderio di evasione, voglia di inseguire i propri sogni, o anche solo voglia di sognare. Questo tradotto non vuol dire che lascerete famiglia, quotidianita' e lavoro, per fuggire in California ad inseguire il sogno americano...ma significa che quando lo farete, ed in qualsiasi modo lo facciate
(viaggi, musica, libri, cinema o arte etc...), saprete coglierne a pieno spirito e benefici :) .
Fortuna soprattutto nel lavoro per i segni di fuoco, Leone, Ariete e Sagittario. La Luna vi garantira' un intuito quasi infallibile, saprete muovervi con agilita' e conapevolezza con superiori e colleghi , anticipando scaltramente le mosse di chi provera' ad ostacolarvi, con il giusto impegno ed una buona dose di caparbieta'
raggiungerete sicuramente rilevanti successi in ambito professionale... promozioni in vista ;) !?

Scritto da:  LA LUNA OGGI la nostra pagina fan !

Articoli correlati: Oroscopo dell' anno 2013


Nessun commento:

Posta un commento